RISTRUTTURAZIONI E FLIPPING IMMOBILIARE

VERGA 5

Ristrutturazione completa appartamento di 105 mq. con autorimessa. Rifacimento di tutti gli impianti, rivestimenti, infissi e porte.  

PARTECIPAZIONE

TORINO

Il progetto prevede la ristrutturazione di ampio locale ad uso uffici con realizzazione di 2 residenze:

  • un ampio quadrilocale di 130 MQ commerciali con 2 camere da letto, doppi servizi, cabina armadio e ripostigli – 2 balconi a esposizione opposta – una cantina ad uso deposito;
  • un ampio trilocale di 110 MQ commerciali con 2 camere da letto, doppi servizi, cabina armadio e ripostigli – 2 balconi a esposizione opposta;


PARTECIPAZIONE

MILANO
Un unico penta locale uso uffici, di circa 300 mq, posto al piano primo di un signorile condominio residenziale, verrà trasformato in 6 unità immobiliari residenziali.

PARTECIPAZIONE

TORINO
L’operazione prevede l’acquisto dell’intero fabbricato cielo/terra, di circa 150 mq lordi più solarium, per ricavare una residenza, completamente ristrutturata pari al nuovo compresi gli adeguamenti impiantistici che sarà proposta in vendita sul libero mercato.

PARTECIPAZIONE

TORINO
Il progetto di ristrutturazione prevede un’ottimizzazione degli spazi e l'utilizzo di materiali di pregio per andare incontro alle esigenze della clientela. Inoltre, è previsto l’inserimento di domotica e aria condizionata canalizzata con air-zone.

PARTECIPAZIONE

BERGAMO

L'appartamento è un ampio Quadrilocale ad uso residenziale situato in un condominio signorile e ben tenuto. La residenza è completa di box e solaio.

I lavori di ristrutturazione prevedono il rinnovo totale degli interni coinvolgendo tavolati, impianti, serramenti, pavimenti e rivestimenti.

PARTECIPAZIONE

MILANO

L’appartamento, si configurerà sulla scorta delle partizioni attualmente esistenti: zona living dotata di angolo cottura in open-space sul soggiorno, zona centrale destinata a servizi e disimpegni e camera matrimoniale sul lato opposto. Gli interventi saranno orientati ad un progetto "contemporaneo" con semplici ma impattanti finiture che interesseranno, con piccoli accorgimenti, l’intera abitazione conferendole un aspetto elegantemente minimalista e funzionale.

PARTECIPAZIONE

ROMA
Ufficio, piano primo, interno 1, edificio D, composto da ingresso, N. 5 camere, N. 2 bagni, disimpegno, ripostiglio, veranda ed ampio balcone che delimita il perimetro esterno della porzione immobiliare, di mq commerciali 127. Il progetto quindi prevedrà il cambio di destinazione d’uso ed il frazionamento dell’immobile in 2 unità immobiliari, 2 trilocali, così da massimizzare le possibilità di questa operazione, intercettando il target ideale per la zona.